Informazioni legali

Tutte le informazioni pubblicate sul sito hanno carattere informativo generale. Per la valutazione dei casi particolari fanno stato unicamente le disposizioni legali.

L'utilizzo, la riproduzione e la distribuzione a scopo non commerciale è autorizzato a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte.

Le informazioni pubblicate sul sito sono in parte riprese da altri siti di istituzioni attive nell'ambito delle assicurazioni sociali (Istituzione AVS-AI, Ufficio federale delle assicurazioni sociali, Segretariato di Stato per l'economia).

La Cassa cantonale di compensazione AVS si riserva il diritto di apportare modifiche al contenuto del sito, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, e declina ogni responsabilità circa eventuali inesattezze materiali o lacune nei testi e negli aggiornamenti degli stessi.

La Cassa cantonale di compensazione AVS non si assume alcuna responsabilità per i contenuti e le modifiche dei siti ai quali fanno riferimento i collegamenti ipertestuali o che riportano al loro interno collegamenti ipertestuali al sito.

La Cassa cantonale di compensazione AVS si riserva il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione della legge federale sul diritto d'autore e della legge federale contro la concorrenza sleale.